Eva Herzigova al matrimonio di Matilde Borromeo |
Ah, non ti ho detto che si andava a un matrimonio?
Ma come si fa dico io, ad andare a un matrimonio conciate così? Sei una modella superfiga, sposata con un milionario, i vestiti te li tirano dietro, sei al matrimonio di una delle Borromee...già tuo marito è vestito come Al Capone. Cioé, persino Lapo è riuscito a vestirsi in maniera decente...
Ma forse il dolcevita nasconde segni di chirurgia fresca (Eva ha appena sfornato il secondo pargolo e pesa meno di quando è nata lei). Oppure il più grande succhiotto del mondo.
Ti ho scoperta da poco, sei un vero spasso!
RispondiEliminaIlaria
ma sì, sta bene al massimo per andare prendere un aperitivo, non certo per un matrimonio, è che è quel lazo marrone al collo che non c'azzecca nulla con la blusa?
RispondiEliminasei il top...mi hai fatto morire dal ridere con questo post!
RispondiEliminaBeh effettivamente fare di peggio sarebbe stato difficile...
RispondiEliminaMi associo a Pink Butterfly. Stanotte mi sono addormentata sul divano mentre leggevo TUTTI i tuoi post. Random.
RispondiEliminaOra confondo la consecutio temporum della tua vita, ma mi sono davvero divertita, sei più acida di mia sorella! Spero di non incontrarti mai, ne uscirei con le ossa rotte :)
ho pensato la stessa cosa quando ho visto la foto sul giornale...
RispondiEliminaNuove amiche, benvenute! Sappiate di essere entrate in un girone del Purgatorio dal quale non potrete più uscire. L'acidità da dipendenza.
RispondiEliminaMa il lazo leopard che c'azzecca con la camicia a pois?!? Ma come si fa?!
RispondiElimina"...già tuo marito è vestito come Al Capone..." ahahahah mi hai fatta morir dal ridere... ma come si è conciata?! E la cosa al collo che non c'entra nulla con tutto il resto?! Cmq è vero che più soldi hanno, meno gusto dimostrano...ecchecavolo ma che ci vuole a vestirsi in maniera decente ad un matrimonio!
RispondiElimina